Notizie

Marina Paterna porta a Sanremo la sua iniziativa Sociale targata #Caramelle

• Bookmarks: 12


Marina Paterna indossa un elegante abito bianco, ma qualcosa ci incuriosisce. Uno scialle grigio lascia intravedere qualcosa di rosso. Cosa vorrà dirci?

È una spilla sul petto, quella che indossa, con simbolo due caramelle rosse. Avrà forse a che fare con Caramelle, la canzone di Perdavide Carone e i Dear Jack scartata al Festival di Sanremo 2019?

Qualche giorno fa, in effetti, la regista ha dichiarato in un’intervista di volerli incontrare personalmente. Dopo qualche ora, durante la trasmissione il Barone RossoRed Ronnie ha letto un suo messaggio in diretta e ha aggiunto che il suo intervento è stato molto toccante.

Sarà lei la madrina ufficiale, che prenderà carico di questa battaglia sociale, portando simbolicamente a Sanremo la canzone Caramelle con il lancio di un’iniziativa legata alla pedofilia?

Rumors confermano che sarà lei per prima a metterci la faccia, proprio là dove alcuni volti noti non ne hanno avuto il coraggio? Perché lo fa? Che storia personale custodisce Marina?

Sarà lei quindi a portare ufficialmente Caramelle al Festival di Sanremo 2019 e a bussare alla porta di Casa Sanremo? Chi le aprirà, ma soprattutto chi sposerà la sua causa?

Com. Stam.

 

12 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
336 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com