Musica

Mario Biondi incontra il pubblico e presenta il suo nuovo disco Brasil

• Bookmarks: 21


Giovedì 22 marzo, alle ore 18:00 presso la Feltrinelli Libri e Musica (via Cavour 133 – Palermo), Mario Biondi incontra il pubblico e presenta il suo nuovo album Brasil. Interviene Marina Mistretta. Evento libero e gratuito. Per avere l’autografo, acquista il cd alla Feltrinelli e ritira il pass che dà accesso prioritario al firmacopie.

E’ uscito venerdì 9 marzo, “Brasil”, il nuovo album di Mario Biondi, anticipato lo scorso febbraio dal brano “Rivederti” presentato in gara al Festival di Sanremo 2018, e dal singolo “Devotion”, ora in radio. Il disco è stato registrato e prodotto in un anno di lavoro a Rio de Janeiro dal vincitore di un Latin Grammy Mario Caldato (Beastie Boys,Jack Johnson, Seu Jorge, Marisa Monte) e Kassin (Red Hot+Rio, Caetano Veloso).  “Brasil” viene presentato come un vero e proprio viaggio nelle molteplici sfaccettature della musica brasiliana attraverso inediti e rivisitazioni di classici che Biondi reintepreta senza dimenticare la sua anima soul e funk utilizzando agilmente quattro lingue: portoghese, inglese, francese e italiano.

L’album sancisce anche la prima volta di Mario Biondi nei palasport con due eventi unici, prodotti e organizzati da F&P Group, il 17 maggio al PalaLottomatica – Roma e il 20 maggio al Mediolanum Forum di Assago – Milano.

Com. Stam.

21 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
327 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com