Notizie

Marsala – festa di San Giuseppe. Prima riunione del comitato di Paolini. Illustrate al sindaco Grillo le iniziative da sviluppare

• Bookmarks: 22


Alla presenza del sindaco Massimo Grillo, l’Associazione San Giuseppe Paolini ha riunito il Comitato promotore del tradizionale “Ammitu di San Giuseppe”.

Da diversi anni, infatti, la ricorrenza del 19 marzo è caratterizzata dagli altari che vengono realizzati nella Chiesa di contrada Paolini dedicata al Santo – da quest’anno retta da don Mariano Narciso – nonché da altre iniziative che precedono e seguono la Festa di San Giuseppe. “Ho avuto il piacere di conoscere gli aspetti propedeutici curati dagli organizzatori, apprezzandone la voglia di fare bene anche quest’anno, afferma il sindaco Grillo. Daremo il sostegno dell’Amministrazione comunale, anche con servizi a beneficio di cittadini e visitatori che vorranno partecipare agli appuntamenti che saranno presto definiti e comunicati dal Comitato”. Assieme ai riti religiosi, anche per marzo prossimo saranno previsti spettacoli, musica e degustazioni.

Com. Stam. + foto

22 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
135 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com