Breve

Marsala Sport Club 1912 La maggioranza del pacchetto azionario verrà trasferito all’imprenditore Luigi Vinci – decisiva l’azione del sindaco Di Girolamo

• Bookmarks: 3


In una riunione tenutosi stamani al palazzo Municipale, i soci dello Sport Club 1 9 12 rappresentati dall’ avvocato Manlio Mauro, che detengono  la maggioranza delle quote societarie hanno deciso di trasferirle all’imprenditore Luigi Vinci che si è assunto l’impegno di ricevente e di evitare, di fatto, il possibile fallimento  del maggiore sodalizio calcistico della  Città.

Oltre a quelle del pacchetto di maggioranza a Vinci  andrà  anche  la quota del sig. Antonio Tobia che, pur non essendo presente alla riunione, si è dichiarato disponibile alla cessione.

“Ritengo che l’odierna riunione sia molto positiva per le sorti dello Sport  Club Marsala 1912  —dichiara il Sindaco Alberto Di Girolamo. Ringrazio i soci di maggioranza della società per la loro disponibilità  e l’imprenditore  Luigi Vinci che a breve gestirà ufficialmente la squadra. Un plauso lo rivolgo anche a quelle persone che si sono fattivamente interessate per dare una soluzione positiva o questa delicata vicenda. Sono certo che questa soluzione va in favore della collettività e degli sportivi. Mi auguro che anche gli altri soci facciano una seria riflessione e si conformino a quelli che hanno ceduto le loro quote a Vinci. Da parte mia non posso che augurare ogni bene a questa nuova dirigenza. A tal riguardo invito anche altri imprenditori – cui stanno a cuore le  sorti del Marsala – ad affiancarsi a Vinci nella speranza che presto la squadra possa tornare a raggiungere i prestigiosi traguardi che sono propri della sua ultracentenaria storia”.

Com. Stam.

3 recommended
KKKKK
249 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com