Cronaca

Metanfetamine e droga dello stupro a Milano: la Polizia arresta una persona

• Bookmarks: 18


Ieri mattina a Milano, la Polizia di Stato ha arrestato un italiano di 44 anni, pregiudicato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e indagato per detenzione di medicinali di importazione estera.

Gli agenti della Squadra Investigativa del Commissariato Comasina, nell’ambito di un’attività volta al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno individuato il 44enne uscire dalla propria abitazione in zona Dergano e prendere un taxi per poi scendere dallo stesso nei pressi di un hotel in zona Loreto. Lì i poliziotti hanno scoperto della disponibilità di una camera, dove l’uomo, dopo pochi minuti dall’entrata, è uscito con una busta in mano in attesa dell’arrivo del medesimo taxi, con il quale è ritornato presso la propria abitazione.

A quel punto gli investigatori di via Comasina hanno bloccato l’uomo, già sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla P.G., il quale ha consegnato spontaneamente 3 involucri termosaldati contenete MD mentre, all’interno del ciondolo della sua collana, gli agenti hanno trovato MDPV. A seguito di perquisizione, nell’abitazione del 44enne sono stati rinvenuti 400ml di GHB suddivisa in varie boccettine nascoste all’interno di un brick di succo di frutta per rendere più difficile il ritrovamento, 334 pasticche di viagra di importazione estera, varie tipologie di sostanza stupefacenti suddivise in bustine tra cui MDPHP, MDPV, MDMA, MEFEDRONE, hashish e marijuana, bilancino di precisione, materiale per il confezionamento e 300 euro.

18 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
145 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com