Cronaca

Milano, controlli della Polizia in zona Bruzzano: sequestrate auto e moto

• Bookmarks: 15


Nell’ambito dell’attività di controllo del territorio disposta dal Questore di Milano Marcello Cardona con sistematici servizi finalizzati alla prevenzione e al contrasto dei fenomeni di criminalità, il Commissariato di PS “Comasina”, nella giornata del 6 febbraio scorso, ha effettuato un servizio nella zona di Bruzzano.

Nello specifico, gli agenti del Commissariato “Comasina”, a distanza di un mese dalla scoperta  dell’ “Officina abusiva di Bruzzano”, la “Squadra Controllo del Territorio” ha effettuato nuove operazioni per le vie Giovi, Pellegrino Rossi, Broglio, Viale Jenner angolo Via Farini, via Bisanti, Via Stesani fino a piazza Bausan.

L’operazione che ha visto impegnati gli agenti del commissariato “Comasina”  fino alla sera di mercoledì 6 febbraio, si è dispiegata in diversi posti di controllo che hanno battuto in maniera capillare il territorio: 22 gli esercizi pubblici controllati e comminate 7 sanzioni amministrative.

I soggetti identificati sono stati 192, di cui 18 italiani e 48 extracomunitari con precedenti penali e di polizia.

Come nell’operazione del mese precedente, sono stati riscontrati nuovamente auto e motoveicoli sprovvisti di copertura assicurativa. Sono stati 23 in totale i veicoli posti sottosequestro, ed inoltre l’operazione ha permesso di rinvenire1 auto provento di furto prontamente restituita all’avente diritto che ne aveva denunciato l’ammanco.

15 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
237 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com