Cronaca

Milano: la Polizia di Stato arresta pusher a Baranzate (MI)

• Bookmarks: 13


La Polizia di Stato ha arrestato E.R., pregiudicato 35enne con precedenti per reati contro la persona e contro il patrimonio, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli agenti del Commissariato Comasina della Questura di Milano, nella notte fra martedì 12 e mercoledì 13 Giugno 2018, hanno effettuato un’operazione mirata al contrasto del traffico di stupefacenti in località Baranzate (MI). L’attività di polizia giudiziaria scaturita da una consolidata conoscenza del territorio e da intuito investigativo, ha portato, dopo un lungo appostamento all’arresto dello spacciatore per la cessione e la detenzione di hascisc e marijuana a un 37enne italiano, con alcuni precedenti, che, in considerazione della quantità di sostanza stupefacente sequestratagli (circa 50 gr. di hashish), presumibilmente avrebbe a sua volta spacciato ad altri. Per tale motivo quest’ultimo è stato denunciato in stato di libertà per il medesimo reato.

A carico dell’arrestato sono stati sequestrati altri 50 grammi di hashish e 25 grammi di marijuana, soldi contanti probabile provento dello spaccio pari ad Euro 675, un bilancino di precisione e materiale da confezionamento

13 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
247 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com