Cronaca

Milano: la Polizia di Stato chiude due locali a Milano

• Bookmarks: 12


La Polizia di Stato, nell’ambito dell’attività di prevenzione e controllo del territorio e di monitoraggio dei locali pubblici mediante i sistematici servizi finalizzati al contrasto dei fenomeni di criminalità, ha chiuso due esercizi commerciali: uno in viale Jenner ed uno in via Carlo Imbonati.

Gli agenti del Commissariato di PS Comasina della Questura di Milano in sinergia con Annonaria e personale dell’ASL Lombardia, nell’ambito del controllo del territorio, hanno chiuso due esercizi commerciali: il bar Fiona sito a Milano in viale Jenner n°16, ed al bar Inter sito a Milano in via Imbonati n°12.

I provvedimenti sono scattati a seguito dell’assenza delle autorizzazioni necessarie e la violazione delle disposizioni del regolamento CE n. 852/2004, il quale comporta la sospensione sine die in caso di mancanza delle minime condizioni igienico-sanitarie dell’attività commerciale.

Gli episodi accaduti nel locale, accertati dagli agenti del Commissariato di PS “Comasina” con la collaborazione di personale dell’Annonaria e dell’ASL Lombardia, per la loro gravità, hanno reso necessario il Provvedimento al fine di evitare la reiterazione dei comportamenti illeciti.

12 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
558 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com