Cronaca

Milano, la Polizia di Stato e la semifinale di ritorno di Champions League

• Bookmarks: 19


Il dispositivo di ordine pubblico predisposto dal Questore di Milano Giuseppe Petronzi in occasione della semifinale di Champions League di calcio tra FC Internazionale e AC Milan sta intervenendo presso diverse porte di accesso allo stadio Meazza per impedire il tentativo di scavalcamento da parte di tifosi sprovvisti del biglietto.

Gli agenti della Polizia di Stato, i militari dell’Arma dei Carabinieri e della Guardia di Finanza, con la polizia Locale per la parte di competenza, sono impegnati sin dal primo pomeriggio anche in centro città per monitorare l’entusiasmo dei tifosi a che non possa sfociare in disordini o turbare l’ordine pubblico.

Poco fa i reparti inquadrati della Polizia di Stato sono intervenuti per agevolare l’ingresso del pullman dell’Inter ostacolato dai numerosi supporters festanti.

Il Questore Petronzi ha già emesso un daspo di 1 anno nei confronti di un 19enne tifoso dell’Inter che, oltrepassati i tornelli senza biglietto, è stato notato e bloccato dallo steward che ha ricevuto un pugno. La persona è stata prontamente allontanata dallo stadio.

19 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
222 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com