Cronaca

Milano, spaccia droga all’interno del parco: arrestato dalla Polizia di Stato

• Bookmarks: 22


Lunedì pomeriggio a Milano, la Polizia di Stato ha arrestato un cittadino italiano, di 50 anni con precedenti, per detenzione di sostanza stupefacenti ai fini di spaccio.

Intorno alle 16, gli agenti del Commissariato Mecenate, nel corso di un servizio mirato al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti nel parco di via Ucelli di Nemi, hanno notato il 50enne in compagnia di altre tre persone, tra cui un ragazzo di 16 anni. Successivamente, si è avvicinato un’acquirente, cittadino italiano di 58 anni poi denunciato, il quale, dopo aver consegnato una banconota al 50enne, ha ritirato da quest’ultimo una dose di hashish che aveva ricevuto a sua volta dal 16enne successivamente denunciato per spaccio di droga.

I poliziotti, appostati nelle vicinanze, hanno bloccato il 50enne che è stato trovato con 10 euro, provento della precedente cessione. A seguito di perquisizione domiciliare, con l’ausilio dell’unità cinofila, sono stati rinvenuti e sequestrati 667 grammi di hashish suddivisa in dosi nascoste all’interno di confezioni di snack, circa 9 grammi di cocaina, 5 flaconi di metadone, 1360 euro e un coltello sporco di droga.

22 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
120 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com