Cronaca

Milano, spaccio di droga: la Polizia di Stato arresta un 35enne

• Bookmarks: 23


Ieri a Milano a Polizia di Stato ha arrestato un cittadino albanese di 35 anni per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Alle 16, gli agenti della Squadra Investigativa del Commissariato Garibaldi Venezia, durante un servizio di controllo del territorio finalizzato al contrasto alla criminalità diffusa e dello spaccio di droga, hanno notato il 35enne cedere un involucro a un’altra persona a bordo di un’auto. I poliziotti hanno fermato il 49enne italiano alla guida dell’autovettura e lo hanno denunciato in stato di libertà in quanto trovato in possesso della dose di cocaina, poco prima acquistata. Intorno alle 18, i poliziotti di via Schiaparelli hanno fermato il presunto spacciatore all’uscita della sua abitazione in via Lunigiana trovandolo in possesso di 4 grammi e mezzo di cocaina e 170 euro, mentre all’interno dell’appartamento sono stati rinvenuti 80 grammi di cocaina, due bilancini di precisione, 7000 euro e 6 grammi e mezzo di cocaina suddivisa in 13 dosi, quest’ultime trovate all’interno di un’auto in uso al 35enne.

Inoltre, durante le perquisizioni, sono stati recuperati numerosi mazzi di chiavi tra cui una chiave riconducibile a un appartamento situato in via Ponale dove successivamente i poliziotti hanno rinvenuto 332 grammi di hashish, 115 grammi di cocaina, 93 grammi di marijuana, due bilancini di precisione, un paio di forbici con tracce di hashish e materiale per il confezionamento e diversi cellulari, il tutto sequestrato.

23 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
104 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com