Apertura

Milano Squadra Mobile “OPERAZIONE SUPER LEMON” (Video-Foto)


Il 22 gennaio 2018 personale del gruppo antispaccio della 6^ Sezione della Squadra Mobile ha arrestato in flagranza di reato un cittadino italiano incensurato, L.V., classe 1958, responsabile del reato di coltivazione, produzione e detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

La costante attività di monitoraggio e contrasto allo spaccio al dettaglio nei pressi delle Colonne di San Lorenzo, ha permesso di acquisire informazioni su un cittadino italiano dedito alla coltivazione e vendita di sostanze stupefacenti.

A seguito di alcuni mirati servizi di osservazione, si è individuata la persona e rintracciato l’appartamento in uso, sito in via Cicco Simonetta (Porta Genova).

L’INTERVENTO

Il 22 gennaio 2018 è stata effettuata una perquisizione domiciliare all’interno   dell’abitazione rintracciata, un open space sviluppato su due piani.

Al piano terra è stato subito notato un armadio a specchio le cui ante, una volta aperte, hanno dato accesso ad un piano seminterrato.

Al piano inferiore sono stati rinvenuti 10 box adibiti a serre complete di impianto di illuminazione e riscaldamento

E’ stata rinvenuta e sequestrata sostanza stupefacente suddivisa per qualità e periodo di raccolto per un totale di 4,676 Kilogrammi oltre a contanti per 1.300 Euro in piccoli tagli

L’arresto si inserisce nella più ampia attività di monitoraggio dello spaccio di   sostanze stupefacenti nei pressi delle Colonne di San Lorenzo da parte della Squadra Mobile della Questura di Milano. E’ altamente probabile, vista la vicinanza, che buona parte della sostanza stupefacente sequestrata sarebbe stata destinata proprio allo spaccio al dettaglio della zona.

 

KKKKK
164 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com