Notizie

Milazzo: ripristinato il doppio senso di marcia sul cavalcavia n. 9 dell’autostrada A20 Messina – Palermo

• Bookmarks: 16


Tenuto conto che il Consorzio per le Autostrade Siciliane ha comunicato alla Città Metropolitana di Messina che, con decreto del giudice competente datato 27 ottobre 2023,

è stato disposto il dissequestro del cavalcavia 9, ricadente nel territorio del Comune di Milazzo, la III Direzione “Viabilità Metropolitana” Servizio Viadotti, Gallerie e Ponti, Programmazione OO.PP. e Servizi Integrati ha disposto la revoca dell’ordinanza numero 23 del 2021 e dei relativi limiti di circolazione e ha stabilito il ripristino del doppio senso di marcia lungo il sovrappasso dell’autostrada Messina–Palermo A20, insistente sulla strada provinciale 67 del Milazzese al km. 0+850 (cavalcavia numero 9) con la contemporanea istituzione del limite di massa di 44 tonnellate, del limite di velocità di 50 Km/h e contemporanea inibizione alla fruizione del marciapiede lato Palermo.

Le prescrizioni saranno rese note al pubblico mediante l’apposizione di idonea segnaletica e il controllo sul rispetto delle prescrizioni sarà effettuato dagli organi della Polizia Metropolitana e Municipale e delle altre autorità competenti.

Il provvedimento odierno ha effetto immediato.

Com. Stam. + foto

16 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
157 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com