Notizie

Moda: 40° The Look of The Year un’opportunità per giovani stilisti   

• Bookmarks: 21


Edizione speciale per l’evento moda “The Look of The Year” che quest’anno festeggia il 40° Anniversario. Un grande contenitore di iniziative volte a promuovere un filo diretto tra chi la moda la crea, la promuove e la indossa per mestiere.

40 anni di sfilate, incontri ed esperienze che hanno dato lustro a tanti giovani talenti e reso celebri a livello mondiale diverse Top model. L’evento si terrà nel prestigioso Teatro Ariston di Sanremo con l’esclusiva serata finale prevista per lunedi 30 ottobre con Modelle e Fashion Designer prevenienti da tutto il Mondo ma sarà anticipato da un’articolata settimana di incontri culturali e iniziative fashion.

Una vetrina importante per coloro che si occupano di moda nelle sue varie peculiarità, una opportunità per Atelier, creatori di accessori moda e Stilisti di ogni parte del Mondo e quindi anche della Sicilia, di poter accedere all’evento e presentare le proprie creazioni e farsi conoscere in ambito internazionale. La Sicilia terra che com’è noto eccelle anche per grandi firme, designer, stilisti eccelsi della moda universale.

L’evento è organizzato dalla Eventsworld in collaborazione con il Comune di Sanremo meta abituale del Jet-Set internazionale, è in linea con lo stile di THE LOOK OF THE YEAR che appunto propone e promuove la moda e la bellezza.

Tantissime le modelle e i modelli provenienti da varie nazionalità del mondo che indosseranno le collezioni di brand già famosi ed affermati, emergenti ed anche siciliani.

Moda è anche comunicazione, a Sanremo tra i Fotografi di Moda accreditati a seguire l’evento ci sarà anche Michele Isgrò conduttore e inviato del network Bella Sicilia.

Per informazioni è possibile scrivere a: info@thelookoftheyear.tv

Com. Stam. + foto

21 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
120 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com