Notizie

Morte di Rita Borsellino. Il gruppo Pd del consiglio comunale di Palermo: “Tristi per la scomparsa di un punto di riferimento per tutti i siciliani onesti”

• Bookmarks: 10


Dichiarazione del gruppo del Partito Democratico al consiglio comunale di Palermo in seguito alla morte di Rita Borsellino:

La scomparsa di Rita Borsellino non può che rendere triste questo giorno non solo per i palermitani, ma per tutti i siciliani e le persone oneste che credono nella legalità e nella speranza di un futuro migliore. Rita è stata una donna capace, caparbia, intelligente, che ha dedicato la propria vita a battaglie che hanno reso migliore questa terra: un punto di riferimento non solo per il centrosinistra, ma per tutti coloro che fanno politica con passione e onestà, che lottano per una società più giusta. A lei va il nostro sentito ringraziamento per tutto ciò che ha fatto, per la sua testimonianza e il suo impegno; alla famiglia i nostri sentimenti di vicinanza, in un momento così doloroso. Il gruppo del Pd al consiglio comunale di Palermo chiederà una seduta commemorativa per Rita Borsellino a Sala delle Lapidi, che ricordi il suo grande contributo alla città”.

Com. Stam.

10 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
342 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com