Apertura

Napoli, Rione Traiano: Carabinieri denunciano 16 persone

• Bookmarks: 1


Carabinieri denunciano 16 persone. Uno ha avvisato gli spacciatori urlando “Mario”, 11 erano nelle basi di spaccio sequestrate durante il blitz di gennaio, altri rubavano corrente elettrica. Sequestrati impianti di sorveglianza a protezione delle piazze di spaccio e droga di diversi tipi

Dopo l’operazione che a gennaio ha portato a 96 arresti nel rione i Carabinieri della Compagnia Bagnoli hanno stroncato sul nascere l’ennesimo tentativo di rimettere in piedi l’attività di spaccio e di rioccupare gli scantinati sequestrati.

Nel corso di un servizio ad alto impatto con i colleghi del reggimento “Campania” e del Nucleo Cinofili di Sarno sono scattate le denunce per 16 persone, a vario titolo, per favoreggiamento, violazione dei sigilli e furto di corrente elettrica.

In 8 scantinati sequestrati a gennaio perché vi erano state allestite basi per lo spaccio con porte blindate e telecamere, i militari hanno scoperto 11 soggetti, tutti denunciati per violazione di sigilli.
sono un 40enne di via Marco Aurelio, un 25enne di via Brancaccio, un 33enne di Pollena Trocchia, un 37enne di Pescara, un 27enne di via Romolo e Remo, un 38enne di via Rossetti, una 35enne di via Aida, un 18enne di via Marco Polo, tutti già noti alle ffoo e un 42enne di piazza Garibaldi, un 42enne di Acerra e una 39enne di via Nino Bixio, incensurati.
agli scantinati sono stati riapposti i sigilli.

Un 44enne di via Caravaggio, incensurato, è stato invece deferito per favoreggiamento: gridava a gran voce il nome convenzionale “Mario” all’arrivo dei militari in via Tertulliano e in via Romolo e Remo, per cui è stato bloccato e identificato.

Durante il servizio denunciati 3 soggetti per furto di energia elettrica.
Sono un 66enne già noto alle ffoo, titolare di un Bar, un 17enne già noto alle ffoo e un 55enne incensurato. Il controllo svolto con tecnici dell’Enel ha permesso di scoprire 3 allacci abusivi alla rete elettrica pubblica di 2 abitazioni e un Bar.

Nel corso dei controlli è stato sorpreso anche un 32enne di via Anco Marzio, già noto alle ffoo e sottoposto all’obbligo di dimora a Napoli con divieto di allontanarsi dalla propria abitazione dalle 20.30 alle ore 07.00, che alle 02.30 si aggirava in viale Traiano. bloccato, identificato e denunciato.

Rinvenuti e sequestrati infine, nascosti in intercapedini di muri, aiuole e passaruota di auto parcheggiate tra le palazzine, un chilo di hashish, 97 dosi di marijuana, 8 grammi di cocaina, 2 sistemi di video sorveglianza abusivi, un caricatore con 10 cartucce e materiale per il confezionamento della droga.

KKKKK
126 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com