Apertura

Napoli, Scampia: Armi e munizioni, una grossa somma di denaro e 8 Rolex nascosti a casa di una vedova


Due pistole cariche e numerose munizioni, un giubbotto antiproiettile, una grossa somma di denaro contante, 8 costosissimi orologi. il tutto nascosto in vani ricavati nella controsoffittatura.
è quanto scoperto dai carabinieri del nucleo investigativo a Scampia, a napoli, nell’abitazione di dora reca, una vedova 51enne già nota alle forze dell’ordine che è stata tratta in arresto.
durante perquisizione eseguita nella sua abitazione i militari dell’arma hanno scoperto che in alcune cavità ricavate nella controsoffittatura c’erano le armi, il giubbotto antiproiettile, i soldi e gli oggetti preziosi, per il possesso dei quali non ha saputo fornire giustificazioni ne specificare la provenienza.
oltre alle armi, una semiautomatica Beretta calibro 9 con 15 cartucce nel caricatore e una pistola a tamburo calibro 357 Magnum con il tamburo carico, sono state rinvenute numerose cartucce calibro 38 e una decina di calibro 9, un giubbotto antiproiettile e 8 orologi (7 Rolex di vari modelli e un Philip Watch). Nelle cavità anche 74.455 euro in denaro contante…
la donna è stata tradotta nel carcere femminile di Pozzuoli.

KKKKK
184 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com