Cronaca

Nasconde “l’erba” nel giardino: arrestato. Foto

• Bookmarks: 5


Aci Catena (CT). I Carabinieri della Stazione di Aci Sant’Antonio hanno tratto in arresto in flagranza di reato FASONE Andrea, 42enne, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Nello specifico, nell’ambito di un più ampio servizio volto al contrasto dei reati inerenti gli stupefacenti, i militari hanno effettuato una perquisizione nell’abitazione del predetto. Inizialmente sono stati rinvenuti esclusivamente un bilancino, del materiale per il confezionamento della sostanza e due dosi di stupefacente di tipo marijuana occultati all’interno di uno zainetto, ma il FASONE risultava sempre più agitato e spesso guardava fuori dalla finestra della casa, in direzione del giardino. Tale comportamento ha spinto i Carabinieri ad estendere la perquisizione all’esterno e, in un nascondiglio posto a ridosso della recinzione, sono state rinvenute altre dosi di marijuana per un totale di circa 40,00 gr..

FASONE Andrea


Warning: json_decode() expects parameter 1 to be string, object given in /web/htdocs/www.giornalelora.it/home/wp-content/plugins/posts-social-shares-count/classes/share.count.php on line 86
5 recommended
comments icon0 comments
0 notes
124 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *