Notizie

Natale, Giovani FI Lazio lanciano raccolta fondi per famiglie e cittadini bisognosi

• Bookmarks: 5


“Il Natale si avvicina e tante famiglie e cittadini della nostra regione si trovano in grave difficoltà economica. A causa del covid in molti hanno perso il lavoro, esaurito i propri risparmi e in tanti non riescono neanche a mettere del cibo in tavola per i propri figli.

Come Forza Italia Giovani Lazio, ma prima ancora come giovani cittadini, ci sentiamo in dovere di dare una mano a chi è meno fortunato di noi. Lo faremo con una raccolta fondi su GoFundMe il cui ricavato sarà destinato all’acquisto e la distribuzione di pacchi alimentari della Coldiretti con il duplice intento di sostenere sia le persone e le famiglie in difficoltà economica sia i produttori locali della nostra regione duramente colpiti dalla crisi. Contiamo sul supporto e la generosità  di tutti”

– lo dichiara in una nota Simone Leoni, Coordinatore Regionale di Forza Italia Giovani Lazio

LINK RACCOLTA FONDI; https://www.gofundme.com/f/lazio-solidale-aiutiamo-le-famiglie-bisognose?sharetype=teams&member=7228676&utm_medium=copy_link&utm_source=customer&utm_campaign=p_na+share-sheet&rcid=548c98b6484d497e857317b3424b035b

Com. Stam.

5 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
259 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com