Notizie

New Christmas Village a villa Filippina a Palermo Gli appuntamenti dal 21 al 26 dicembre

• Bookmarks: 12


Un lungo weekend, con l’aggiunta dell’apoteosi delle feste natalizie, per confermare che a Palermo i villaggi di Natale con le piste sul ghiaccio piacciono tantissimo

Continuano tutti i giorni, dalle 10 alle 22, dal lunedì a giovedì e nel weekend fino a mezzanotte, le attività a Villa Filippina in piazza San Francesco Di Paola a Palermo, nel cuore pulsante della città, del New Christmas Village, organizzato dalla New Service Palermo e da Villa Filippina.

Oltre alla pista sul ghiaccio e – da venerdì a domenica – la casa di Babbo Natale da potere vedere negli orari di apertura, esistono tanti eventi correlati per fare divertire le famiglie e i bambini.

Giovedì 21 e venerdì 21 dicembre alle 22 c’è il teatro di Shakespeare con Ugo Bentivegna.

Sabato 23 dicembre ricco di appuntamenti: alle 12 lo show di magia, alle 18 si potrà pattinare con i pupazzi di Stitch, Mario e Sonic, alle 20 al planetario si potrà vedere “La luna d’inverno” e alle 20,30 concerto dei My monkey trio.

Domenica 24 dicembre il villaggio apre dalle 10 alle 16. A mezzogiorno c’è lo spettacolo di giocoleria “La valigia”. Alle 13 possibilità di fare il pranzo della vigilia al ristorante interno.

Inoltre venerdì, sabato e domenica, la mattina, i bambini potranno farsi le foto con i falchi e i pony.

Lunedì 25 dicembre il villaggio apre dalle 16 a mezzanotte. Alle 17 c’è lo zampognaro. Alle 18 lo spettacolo di mimo. Alle 18 e alle 20 al planetario il coro polifonico “The sisters”.

Martedì 26 dicembre il villaggio è aperto dalle 10 alle 23. Alle 17 e alle 18,30 c’è al planetario lo spettacolo del magico mister Mu. E alle 18 c’è il clown di Natale.

Il New Christmas Village è a ingresso gratuito L’ingresso alla pista sul ghiaccio costa 7 euro per 30 minuti di giri, 10 se si sceglie di fare un’ora. I bambini dai 3 ai 10 anni pagano 5 euro mezz’ora e 7 euro un’ora.

Com. Stam. + foto

12 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
167 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com