Italia

Novafeltria: denunciano in stato di libertà un 50 enne per truffa on-line.


I militari della Stazione Carabinieri di Pennabilli, a conclusione di laboriose indagini di polizia giudiziaria, hanno deferito in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria, un 50enne cosentino responsabile di truffa.
La vicenda:
nel decorso mese di maggio presso il Comando Stazione Carabinieri di Pennabilli si presentava un giovane residente in quell’abitato per sporgere denuncia.
Dai fatti emergeva che il denunciante, utilizzando siti dedicati di vendita on-line, aveva acquistato nel decorso mese di gennaio un componente di diffusore acustico, nella fattispecie un crossover musicale, inviando al malfattore la somma dovuta pari ad euro 380 tramite il servizio “postepay” senza mai ricevere l’apparecchiatura.
L’uomo, intuendo di essere stato raggirato, si presentava presso il Comando dell’Arma per prospettare i fatti.
Le indagini poste in essere dai militari dell’Arma permettevano di identificare nel 50 enne residente nel cosentino il responsabile della truffa.
Ancora una volta una truffa è stata scoperta dai militari della Compagnia Carabinieri di Novafeltria che continuano a porre grande attenzione sul particolare fenomeno.

KKKKK
171 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com