Notizie

Nuova tappa per DonatoriNati- Polizia di Stato che Venerdì pomeriggio sarà presente a CityLife, a Milano

• Bookmarks: 11


Donatorinati – Polizia di Stato, col supporto dell’Avis, accoglierà, dalle 14.00 alle 19.00, con una raccolta straordinaria di sangue gli equipaggi della 1000 Miglia alla prestigiosa tappa di arrivo  di Milano.

Donare sangue ha assunto nella società un valore importante: DonatoriNati da quasi 20 anni, cerca di potenziare la cultura del dono tra i giovani per incrementare sempre più la donazione di sangue. Donare il sangue è un gesto importante che deve contribuire ad educare le nuove generazioni, a concepire  una cultura di solidarietà nei confronti del prossimo.

“Mi piace pensare che un filo rosso fatto di attenzione e cura leghi i Donatori di Sangue agli appassionati di auto storiche: l’amore per l’unicità, propria di ogni singola vita, per la fragilità ed il rispetto di chi è avanti negli anni. Ringrazio gli organizzatori della 1000 Miglia, la più famosa gara di regolarità ,per averci permesso di lanciare un appello sull’importanza del dono da una vetrina unica al mondo. Il nostro impegno in linea con il claim della Polizia di Stato Esserci Sempre, ci spinge ad essere presenti ovunque, perché Chi Dona il Sangue, Dona la vita”- afferma il Presidente Nazionale Claudio Saltari.

Poliziotti, Vigili del Fuoco e cittadini effettueranno la loro donazione, tangibile segno di attenzione verso i più fragili e nei confronti di una popolazione che invecchia, ma che conserva un cuore generoso.

11 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
157 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com