Cronaca

Operazione Beautiful hybrid: Arrestato 40enne (risultato irreperibile perché all’estero) Foto

• Bookmarks: 16


Su delega della Procura Distrettuale della Repubblica di Catania, la Polizia di Stato ha tratto in arresto: CANNIZZARO Rocco (cl. 1978), in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare, emessa in data 1.10.2018 dal G.I.P. del Tribunale di Catania nei confronti di n.21 persone ritenute responsabili, a vario titolo, dei reati di associazione per delinquere finalizzata alla coltivazione, produzione, trasporto, detenzione e cessione di sostanze stupefacenti, detenzione e cessione delle medesime, reati in materia di armi, corruzione per un atto contrario ai doveri d’ufficio e favoreggiamento personale (operazione “Beautiful hybrid”).

Il predetto CANNIZZARO, il quale nel corso dell’esecuzione della misura cautelare avvenuta il decorso 9 ottobre era risultato irreperibile perché all’estero, è stato tratto in arresto presso l’aeroporto di Catania – Fontanarossa.

Espletate le formalità di rito, CANNIZZARO, ritenuto responsabile di detenzione e cessione di sostanze stupefacenti, è stato sottoposto agli arresti domiciliari a disposizione dell’A.G.

Cannizzaro Rocco classe 1978

 

16 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
361 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com