Notizie

Operazione “ Tribunale ”, si costituisce ai carabinieri il 55enne Franco La Via

• Bookmarks: 3


L’uomo era accompagnato dal difensore di fiducia avv. Francesco Nicoletti

 

Corigliano Calabro, 17 marzo 2018: Operazione “ Tribunale ”: il 55enne coriglianese Franco La Via, accompagnato dal proprio difensore di fiducia avv. Francesco Nicoletti, si è costituito nel tardo pomeriggio di oggi presso la Compagnia dei Carabinieri di Rossano.

L’uomo è destinatario di un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari, emessa dal Gip presso il Tribunale di Castrovillari dott.ssa Reggio nell’ambito dell’operazione portata a termine mercoledì scorso 14 marzo dai Carabinieri, che ha sgominato una presunta associazione per delinquere finalizzata alla commissione di estorsioni, rapine e ricettazione, facendo luce su una serie di episodi verificatisi tra il 2013 e il 2014.

La Via è accusato di associazione a delinquere e tentata estorsione aggravata. Irreperibile in occasione del blitz dei militari dell’Arma, l’uomo è rientrato oggi dalla Germania e, accompagnato dal proprio legale di fiducia, si è presentato ai Carabinieri della Compagnia di Rossano per costituirsi. Sarà ora sottoposto ai domiciliari in attesa dell’interrogatorio di garanzia dinanzi al Gip.

Com. Stam. Ric. Pubbl.

3 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
285 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com