Breve

Ottanta studenti del Liceo Scientifico “Pietro Ruggieri” in visita ai palazzi istituzionali della città

• Bookmarks: 15


Gli studenti delle terze classi, sezioni A,C,D ed H, del Liceo Scientifico “Pietro Ruggieri” di Marsala sono stati in visita stamani dapprima al Palazzo Municipale e successivamente a Palazzo VII Aprile. I giovani, che per l’occasione sono stati accompagnati dalle insegnanti Vitalba Angileri, Rosita Garaffa, Mariella Pantaleo, Grazia Perricone e Rosaria Di Girolamo, stanno svolgendo un percorso scolastico finalizzato alla conoscenza delle Istituzioni nel Territorio.

Ad accogliere gli studenti a Palazzo dei pubblici uffici è stata l’Assessore alle Politiche Culturali, Clara Ruggieri, che oltre ad illustrare modalità e funzionamento della Giunta ha anche risposto alle domande formulate dai giovani.

La seconda tappa della giornata “istituzionale” degli studenti dello Scientifico è stata Palazzo VII Aprile, sede del Consiglio comunale. A fare gli onori di casa è stato il Presidente Enzo Sturiano che ha dialogato con gli studenti sul funzionamento e sui compiti dell’Assise di Sala delle Lapidi.

Com. Stam.

15 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
288 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com