Spettacoli

Ottima performance ieri sera al Teatro Impero di Roby Facchinetti e Riccardo Fogli

• Bookmarks: 16


Marsala: Soddisfatta l’amministrazione comunale: l’evento musicale è stato molto apprezzato. Davvero un gran bel concerto di musica leggera quello a cui hanno dato vita ieri sera, sul palco del Teatro Impero, Roby Facchinetti e Riccardo Fogli, entrambi facenti parte dell’ex band dei Pooh.

I due cantanti, accompagnati da bravi musicisti e da una validissima corista, hanno proposto brani dei loro repertori da solisti oltre alle canzoni più celebri dei Pooh.

“Siamo davvero soddisfatti – precisano il Sindaco Alberto Di Girolamo e l’Assessore alle Politiche culturali e sociali, Clara Ruggieri – di avere condiviso e compartecipato alla realizzazione di questo concerto che è stato molto gradito dalla cittadinanza. Il nostro intervento finanziario ha avuto una finalità sociale ben precisa e cioè quella di fare accedere ad un prezzo molto contenuto negli oltre 350 posti in galleria quanti lo hanno voluto con un abbattimento del 50% sul costo reale del biglietto (da 28 euro a 15 euro, compreso il diritto di prevendita). Iniziativa molto apprezzata tant’è che i biglietti di questo settore del teatro hanno fatto ben presto registrare il sold out”.

Nel corso del concerto di ieri sera organizzato dall’Ass. Scintilla di Peppe Sturiano,  Roby Facchinetti e Riccardo Fogli hanno fatto vedere e sentire, che malgrado l’incedere dell’età sono ancora degli ottimi interpreti ed in grado di catturare, anche grazie a dei nuovi e moderni arrangiamenti, l’attenzione del pubblico. Più grinta e potenza vocale in Facchinetti; più eleganza e stile in Fogli che oltre a brani conosciutissimi hanno anche presentato alcune canzoni inedite.  

16 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
253 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com