Notizie

Paesaggi contemporanei e arte visiva: il contest l’Italia è un desiderio, Scadenza ravvicinata

• Bookmarks: 16


Un progetto chiamato “desiderio”. I paesaggi italiani contemporanei come fonte d’ispirazione per fotografi/e e artisti/e visivi/e under 40:

la call è promossa dalla Direzione Generale Creatività Contemporanea e dal Museo di Fotografia Contemporanea, con la collaborazione istituzionale di Scuderie del Quirinale e Fondazione Alinari. Saranno selezionati dieci progetti che entreranno a far parte della collezione del Museo di Fotografia Contemporanea.

Scopo del contest (il bando si può scaricare da qui) è promuovere lo sviluppo della cultura fotografica contemporanea in Italia ed incoraggiare l’evoluzione delle pratiche artistiche legate alla fotografia e alle arti visive nella contaminazione e sperimentazione di diversi linguaggi. La partecipazione è gratuita e aperta a tuttə. I progetti di ricerca visivi devono essere presentati con una scheda completa di titolo, concept , data di realizzazione, immagini.

Per ciascun progetto selezionato saranno assegnati 5 mila euro. Il termine per presentare i lavori è il 15 settembre 2023Per saperne di più cliccare qui

Com. Stam. + foto fonte Informa Giovani

16 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
134 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com