Notizie

Palermo AMG Energia, Ragioneria generale di via Roma: conclusa la movimentazione della nuova centrale di climatizzazione

• Bookmarks: 15


AMG Energia ha concluso, in netto anticipo rispetto a quanto previsto, i lavori di movimentazione e posizionamento delle macchine della nuova centrale di climatizzazione degli uffici della Ragioneria generale del Comune in via Roma.

L’intervento per collocare le nuove macchine sulla copertura dell’edificio è stato eseguito con l’ausilio di una piattaforma aerea, posizionata nel tratto di via Roma compreso tra i civici 225 e 241, e ha richiesto la limitazione temporanea della circolazione veicolare e pedonale, con istituzione del senso unico alternato regolamentato da movieri. I lavori sono stati definiti in tempi ridotti rispetto alla fascia oraria prevista nell’ordinanza dell’ufficio Mobilità del Comune e la circolazione è già tornata alla normalità.

Gli operatori di AMG Energia proseguiranno adesso le attività, che non hanno alcun impatto esterno, per il collegamento delle nuove macchine alle tubazioni esistenti e per l’attivazione dell’impianto per la stagione invernale.

Com. Stam. + foto

15 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
172 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com