Notizie

Palermo Attività sportive

• Bookmarks: 23


“Rendere fruibili per le attività sportive dei bambini di Borgo Nuovo le aree di pertinenza dell’istituto Padre Annibale di Francia. E’ stato questo, stamattina, l’argomento principale dell’adizione, nei locali della Terza Commissione consiliare, dei tecnici dell’Istituto, Gioacchino Bosco e Vincenza Di Maio.

All’ordine del giorno, tra l’altro, gli spazi esterni, già precedentemente destinati allo sport e sui quali da alcuni anni, pende la progettualità della cosiddetta Green Way, la pista ciclabile Palermo-Monreale. Tra le varie ipotesi, stiamo vagliando quella di accantonare progetti faraonici per rendere invece concreta la possibilità di fruibilità e restituzione di quegli spazi alla loro originaria vocazione. A margine dei lavori, si è stabilito di procedere congiuntamente alla Commissione urbanistica per valutare il superamento della striscia requisita dall’amministrazione che impedisce a tutt’oggi, su un’area di grande e potenziale bellezza, la progettazione di un nuovo impianto sportivo unitamente ad eventuali nuovi spazi parrocchiali.

Lo afferma Sabrina Figuccia, capogruppo della Lega di Palermo al Consiglio Comunale e presidente della Terza Commissione consiliare

Com. Stam.

23 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
117 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com