Notizie

Palermo Contratto di servizio Amg

• Bookmarks: 26


“Domani, venerdì 1 dicembre, alle ore 9, nei locali della terza Commissione consiliare, si terrà un incontro tra i vertici dell’Amg e i dirigenti del Comune, con la presenza del direttore generale Eugenio Ceglia, per discutere del rinnovo del contratto di servizio dell’azienda che si occupa dell’illuminazione pubblica cittadina”.

Lo afferma Sabrina Figuccia, capogruppo di Prima L’Italia in Consiglio comunale, che stamane è stata eletta presidente della Terza Commissione Consiliare.
“Ho subito raccolto l’invito della consigliera Meli di convocare tutte le parti e, condividendolo con l’intera Commissione, domani, insieme con il direttore Ceglia – prosegue Sabrina Figuccia – saranno presenti il presidente dell’Amg Francesco Scoma, e Roberto Cairone, responsabile degli impianti tecnologici, di pubblica illuminazione e gas dell’assessorato alle Infrastrutture.
Sappiamo che i tempi sono strettissimi considerato che il contratto scade domenica 3 dicembre e che i lavoratori dell’Amg sono giustamente preoccupati, ecco perché è necessario trovare subito un’intesa nell’interesse soprattutto dei palermitani, che rischiano di ritrovarsi in una città al buio e con i semafori spenti”.

Com. Stam. + foto

26 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
137 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com