Breve

Palermo, crisi economica e nuovi punti commerciali

• Bookmarks: 1


Nonostante le difficoltà legate alla crisi economica, tra i commercianti palermitano si guarda ancora al futuro lavorativo e si aprono nuove attività con ottimismo e speranza nel domani.

È il caso della grande festa inaugurale, tenutasi venerdì u.s. nella splendida cornice delle “Terrazze” a Mondello (ex sede del Charleston) che l’imprenditrice Angela Longo (donna competente e brillante, da anni in prima linea nel settore della gioielleria) ha voluto organizzare, per brindare con la città all’avvio di un progetto lavorativo, impegnativo e tanto desiderato. Tra amici, colleghi e volti noti della Palermo mondana, una kermesse di tutto rispetto tra cocktail Campari, flute e degustazioni finger food!

Inaugura, nel salotto di Palermo, un nuovo punto della nota azienda italiana “DODO”, che al contrario di altre aziende, non vedendo la delocalizzazione estera di sedi operative o fiscali come prima scelta di rilancio economico, ha deciso di rimanere nella nostra bella Italia e di investire in nuovi punti commerciali. Promuovere un brand, tutto italiano che produce in Italia e commercializza in tutto il mondo, non è una sfida da poco – dice il responsabile commerciale dell’azienda per il Sud-Italia, presente anche lui alla manifestazione – noi crediamo nel nostro Paese e vogliamo contribuire alla sua crescita, conclude il manager.

di Mauro Faso.

KKKKK
167 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com