Notizie

Palermo Cultura – “Accendiamo una luce al Museo Pitrè”, sul sito istituzionale l’avviso pubblico esplorativo

• Bookmarks: 11


E’ stato pubblicato oggi sul sito istituzionale un avviso esplorativo finalizzato all’acquisizione di manifestazioni di interesse per la realizzazione di una rassegna di iniziative culturali etnoantropologiche e ispirate alle tradizioni popolari, per la riapertura del Museo Etnografico Siciliano “Giuseppe Pitrè”.

E’, infatti, intendimento dell’assessorato alle Culture ospitare dal 22 dicembre 2020 al 6 gennaio 2021 una rassegna di manifestazioni, dal titolo “Accendiamo una luce al Museo Pitrè”, con particolare riferimento al Teatro dell’Opera dei Pupi, Cunti e Cantastorie, che possano valorizzare il museo e, al contempo, celebrare il 179° anniversario della nascita del suo fondatore, che ricorre il 21 dicembre.

Ciascun operatore economico potrà presentare una sola proposta culturale che potrà essere finanziata fino ad un importo massimo di € 3.000 iva compresa. Le proposte dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12 del 10 dicembre prossimo.

L’avviso e la relativa modulistica si possono scaricare dalla pagina https://www.comune.palermo.it/noticext.php?cat=2&id=29744

Com. Stam.

11 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
257 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com