Notizie

Palermo Giornata internazionale contro la violenza sulle donne – Domani la collocazione di una panchina rossa a Villa Niscemi

• Bookmarks: 3


Il Comune di Palermo aderirà domani alla Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, con la collocazione, nella sede istituzionale di Villa Niscemi, di una panchina rossa, simbolo di impegno civile e della lotta contro la violenza sulle donne.

Sulla panchina verrà applicata una targa riportante i numeri telefonici di emergenza, del numero unico antiviolenza e l’app YOUPOL realizzata dalla Polizia di Stato.

All’iniziativa, promossa dal Lions Club Palermo Libertà, prevista per le ore 9.15, prenderanno parte il sindaco, Leoluca Orlando e l’assessore alle Culture Mario Zito.

Saranno presenti alla cerimonia anche il presidente e la vicepresidente Lions Libertà, Filippo Miceli ed Antonella Riccio. In collegamento streaming il Governatore Distretto YB-Sicilia Lions Mariella Sciammetta.

Com. Stam.


Warning: json_decode() expects parameter 1 to be string, object given in /web/htdocs/www.giornalelora.it/home/wp-content/plugins/posts-social-shares-count/classes/share.count.php on line 86
3 recommended
comments icon0 comments
0 notes
77 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *