Notizie

Palermo Istituzione Sportello antiracket

• Bookmarks: 36


«Ieri si è riunito il tavolo antiracket costituito con delibera di giunta n.311 del 31/10/2023. Si è discusso sulla stesura del prossimo avviso pubblico per l’erogazione dei contributi a soggetti vittime del fenomeno mafioso e delle estorsioni.

Durante la riunione abbiamo ritenuto opportuno istituire uno Sportello al fine di supportare gli imprenditori vittime di mafia e racket che affiancherà il lavoro delle associazioni presenti sul territorio.

Gli stessi potranno chiedere aiuto e supporto all’amministrazione al fine di attivare le procedure previste dai nuovi regolamenti approvati, in sinergia con la commissione attività produttive, per sviluppare nuove attività imprenditoriali o avere ristoro per i danni subiti.

A tale scopo abbiamo istituito un nuovo indirizzo mail che potrà essere utilizzato dagli utenti per avere supporto e richiedere all’amministrazione aiuti economici secondo quanto disposto dai regolamenti comunali: sportelloantiracketimprese@comune.palermo.it

Vogliamo dimostrare di essere vicini, concretamente e propositivamente, a tutti gli imprenditori vittime del fenomeno mafioso, che deve essere denunciato e contrastato in tutte le sue forme».

Lo dichiara l’assessore alle Attività produttive, Giuliano Forzinetti.

Com. Stam.

36 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
116 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com