Notizie

Palermo Lavori pubblici – Al via da lunedì 23 ottobre i lavori di manutenzione stradale in via Imperatore Federico

• Bookmarks: 21


«Lunedì 23 ottobre p.v. inizieranno i lavori di manutenzione di Via Imperatore Federico nel tratto compreso tra il civico 46 e il civico 114 che prevedono, in particolare, la scarifica dello strato di usura fortemente ammalorato ed il ripristino del manto stradale e della segnaletica.

Con Ordinanza dirigenziale n.1387 del 19/10/2023, pertanto, sono stati adottati i provvedimenti di regolamentazione del traffico per consentire i lavori che dovranno concludersi in 6 giorni.

L’intervento in argomento anticipa il successivo intervento di ripristino che verrà realizzato sul  restante tratto di via Imperatore Federico fino al completamento della stessa, nell’ambito dei prossimi “Lavori di manutenzione straordinaria dell’Asse di collegamento Porto-Autostrada” già inseriti nel Programma Triennale delle Opere Pubbliche 2023/2025.

Prosegue, dunque, l’impegno dell’Amministrazione comunale nella programmazione e realizzazione di interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria di strade e marciapiedi della Città, divenuti indifferibili dopo anni di mancate manutenzioni».

Lo dichiara l’assessore ai Lavori Pubblici, Salvatore Orlando.
In allegato l’Ordinanza dirigenziale 1387 del 19.10.2023.

Com. Stam.

21 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
175 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com