Notizie

Palermo “Liberate i Pescatori Siciliani” – Consiglio e Giunta aderiscono all’iniziativa per la liberazione dei 18 pescatori mazaresi detenuti in Libia

• Bookmarks: 12


Il Consiglio comunale ed il sindaco Leoluca Orlando, a nome della Giunta, hanno aderito all’iniziativa promossa dai comitati “Partecipazione Libera” ed “Esistono i diritti”, per chiedere la liberazione dei 18 pescatori di Mazara detenuti in Libia dal 1° settembre scorso.  

Vicinanza – dichiara il presidente del Consiglio comunale, Salvatore Orlando – ai pescatori ed alle loro famiglie.  Auspichiamo che il governo metta in campo un intervento risolutivo per fare tornare questi pescatori a casa”.
“Faccio mia questa iniziativa – afferma il sindaco – per sottolineare l’assoluta unitarietà di intenti di tutte le Istituzioni nella vicinanza alle famiglie e nell’azione diplomatica a sostegno dei nostri connazionali”.  

Stamani è stato esposto uno striscione dal balcone prospiciente l’ingresso di Palazzo delle Aquile con la scritta “Liberate i Pescatori Siciliani”.

Foto di Stefano Patania.  

Com. Stam.

12 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
241 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com