Notizie

Palermo Messa natalizia Cappella Casa circondariale Pagliarelli. Dichiarazione Orlando

• Bookmarks: 7


Stamattina il sindaco Leoluca Orlando ha partecipato alla Santa Messa officiata dall’Arcivescovo Corrado Lorefice all’interno della Cappella centrale dell’Istituto penitenziario Antonio Lorusso-Pagliarelli, in occasione delle festività natalizie.

Dopo la funzione religiosa,  il sindaco, insieme all’Arcivescovo,  si è recato nella sezione di alta sicurezza per salutare i detenuti. 

“Il Natale – ha dichiarato il sindaco – è per tutti. Questa è la conferma che Pagliarelli è Palermo e Palermo è Pagliarelli. Con questo spirito viviamo, come comunità di uomini e donne, il tempo di Natale che ci porta a riflettere sulla condizione pesante nella quale si trovano i detenuti e coloro che per ragioni di servizio con i detenuti condividono tali difficoltà. A tutti loro va il mio pensiero e il mio incoraggiamento, convinto come sono che questa realtà può essere un punto di riferimento positivo. Rivolgo a nome mio e di tutta la città di Palermo gli auguri più affettuosi di un sereno Natale a quanti ogni giorno vivono in questa struttura da detenuti o da personale addetto alla sicurezza. Auguri anche ai familiari che sono lontani da voi ma che meritano l’attenzione da parte dell’intera città”. 

Com. Stam.

7 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
170 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com