Notizie

Palermo Mobilità – Emessa ordinanza per la valutazione della stabilità e la potatura dell’Albero Falcone

• Bookmarks: 29


L’Ufficio Traffico e Mobilità Ordinaria del Comune ha emesso oggi l’ordinanza 476, inerente alla limitazione temporanea della circolazione veicolare e pedonale per consentire la valutazione della stabilità e del rischio arboreo e la potatura dell’“Albero Falcone”   di via Notarbartolo.

Con questo provvedimento, in via Emanuele Notarbartolo – nel tratto compreso tra la via F. Lo Jacono (esclusa) e via Piersanti Mattarella (esclusa) – dalle ore 20:00 di mercoledì 8 maggio 2024 fino a cessata esigenza prevista per il giorno successivo, viene istituito il divieto di sosta con rimozione coatta in ambo i lati del tratto. 
Inoltre, dalle ore 00:30 alle ore 03:30 di giovedì 9 maggio 2024 e comunque fino a cessata esigenza, viene disposta la chiusura al transito veicolare. 
I mezzi provenienti dalla via della Libertà/via Duca della Verdura avranno l’obbligo di svolta a destra in Via Giacomo Leopardi, mentre i mezzi provenienti dalla via Francesco Lo Jacono avranno l’obbligo di svolta a destra e/o proseguire diritto.

Ordinanza in allegato.

29 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
176 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com