Notizie

Palermo Modifica regolamento motocarrozzette

• Bookmarks: 11


Oggi – ieri per chi legge – il Consiglio della Seconda circoscrizione ha incontrato la Sesta Commissione consiliare per discutere l’ampliamento del percorso delle motocarrozzette già previsto dal regolamento.

L’itinerario in Seconda Circoscrizione prevede: il Ponte dell’Ammiraglio, la Chiesa di San Giovanni dei Lebbrosi, la Casa Museo del Beato Padre Pino Puglisi, la Chiesa San Gaetano /Maria SS. del Divino Amore, il Castello Maredolce, la Chiesa di San Ciro a Maredolce e i Murales del quartiere Sperone.

“L’ampliamento vede coinvolti siti di grande interesse che fanno parte del patrimonio mondiale dell’umanità (Unesco) e di quello arabo-normanno. L’obiettivo è quello di valorizzare le nostre periferie e renderle più attrattive dal punto di vista turistico. Ringrazio  da parte dell’intero Consiglio la Sesta Commissione per l’interesse e la disponibilità con cui ha accolto la mozione, confido nella medesima disponibilità da parte dell’Assessore alle attività produttive e dal Consiglio comunale” così dichiara il Presidente della circoscrizione Giuseppe Federico. 

“Una lodevole proposta, così commenta la consigliera Comunale Teresa Leto e prosegue: la Commissione ha accolto con grande apprezzamento la mozione sulla modifica del percorso delle motocarrozzette che permetterà di valorizzare questa peculiare attività di trasporto molto amata dai turisti e di promuovere il patrimonio artistico e culturale della seconda circoscrizione.“

Com. Stam. + foto

11 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
235 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com