Notizie

Palermo, nuovo atto intimidatorio nei confronti dell’assessore Forzinetti. Cipolla: “Gesti vili che non lo intimidiranno”

• Bookmarks: 25


Palermo – Nuovo atto intimidatorio nei confronti dell’assessore alla Attività produttive del Comune di Palermo, Giuliano Forzinetti. Per la quarta volta qualcuno ha rotto un vetro dell’auto parcheggiata sotto la propria abitazione, senza sottrarre nulla dall’abitacolo. L’assessore Forzinetti ha presentato formale denuncia alle forze dell’ordine.

“Si tratta di gesti vili e spregevoli che non intimidiranno chi, come il nostro Giuliano, opera ogni giorno con professionalità, passione e lealtà per il bene della cittadinanza – dichiara Giorgio Cipolla, segretario cittadino della Democrazia Cristiana a Palermo -. La DC esprime profondo sdegno per quanto accaduto e manifesta solidarietà e rinnovata stima per l’assessore Forzinetti che con determinazione porta avanti il suo impegno sul campo, garantendo il rispetto dei vincoli e delle prescrizioni di legge a tutela della collettività”.

Com. Stam. + foto

25 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
174 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com