Apertura

Polizia di Stato: Operazione “ Maqueda ”: convalida dei fermi e custodia cautelare in carcere anche per Rubino Santo e Rubino Emanuele

• Bookmarks: 2


Il GIP dott. Nicola AIELLO, ritenendo che “risulta provata la consumazione di numerosi e gravissimi delitti commessi nel rione Ballarò di Palermo ad opera di taluni soggetti facenti capo ai fratelli Rubino”,  ha convalidato i fermi eseguiti dalla Polizia di Stato, segnatamente dalla Squadra Mobile con l’operazione “ Maqueda ” lunedì scorso, rimettendo in libertà il solo CAMPO Emanuele. Contestualmente ha accolto la richiesta di custodia cautelare in carcere avanzata dal P.M. anche nei confronti di RUBINO Santo, di anni 48, già detenuto in quanto condannato per spaccio di stupefacenti e di RUBINO Emanuele, di anni 28, in regime restrittivo poiché responsabile del tentato omicidio di SUSSO Yusupha avvenuto il 2 aprile scorso.

Entrambi dovranno rispondere di numerose estorsioni, rapine, minacce e violenze private, dal momento che proprio loro erano tra i soggetti più attivi del gruppo malavitoso che da anni terrorizzava i commercianti di Ballarò.

Foto archivio

2 recommended
KKKKK
120 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com