Notizie

Palermo Panificazione. L’assessore Piampiano incontra le associazioni di categoria per definire calendario attività

• Bookmarks: 9


L’assessore Leopoldo Piampiano ha incontrato oggi in teleconferenza le associazioni dei panificatori con i quali ha concordato un percorso per arrivare a definire un calendario settimanale articolato delle attività di panificazione “che tenga conto delle esigenze dei cittadini e di quelle dei commercianti, con l’obiettivo di tutelare i consumatori e combattere l’abusivismo commerciale”.

L’intento è quello di elaborare il calendario entro la fine dell’anno, fermo restando che fino ad allora resteranno valide le norme previste dalla ordinanza n. 140 già emessa dal sindaco Leoluca Orlando lo scorso 16 ottobre. Secondo il provvedimento, infatti, le attività di panificazione da parte degli esercenti autorizzati potranno svolgersi anche la domenica, purché cessino entro le ore 14, così come dovranno cessare alle 14 del mercoledì.

“Riteniamo importante – ha detto l’assessore – che prosegua questo proficuo confronto con le associazioni di categoria, per riuscire ad elaborare un provvedimento definitivo equilibrato e utile per tutti”.

Com. Stam.

9 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
265 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com