Notizie

Palermo Pnrr. Dichiarazione sindaco Lagalla e assessore Mineo

• Bookmarks: 13


“Sulle ipotesi di modifiche del Pnrr avanzate dal governo nazionale abbiamo ricevuto rassicurazioni sui fondi destinati ai progetti portati avanti dal Comune di Palermo, compreso quello per la riqualificazione della Costa Sud.

Quella del Pnrr per questa amministrazione è una sfida importante e sulla quale stiamo impiegando il massimo sforzo, come dimostra il fatto che il Comune stia portando avanti i vari progetti nei tempi richiesti dal Pnrr. Proprio sulla Costa Sud, grazie alla strategica collaborazione con il commissario Zes Carlo Amenta, il percorso amministrativo è, dopo aver raccolto tutti i pareri favorevoli  dagli organi competenti a un passo dalla conclusione e siamo pronti a portare le delibere contenenti i piani tecnici di fattibilità tecnico economica rafforzati all’esame della giunta e poi del consiglio comunale. Siamo fiduciosi che i progetti restino nel percorso delle tempistiche del Pnrr, ma comunque consapevoli che i progetti saranno attuati anche con altre fonti di finanziamento”. 

E’ questa la dichiarazione congiunta del sindaco Roberto Lagalla e dell’assessore alla Riqualificazione delle coste, Andrea Mineo

Com. Stam.

13 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
131 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com