Notizie

Palermo – Rete di Comunità

• Bookmarks: 11


Giorno 15 marzo si è svolto, presso l’aula consiliare della Settima Circoscrizione, un incontro di fondamentale importanza per la realizzazione dell’assemblea costitutiva della Rete di Comunità. L’evento ha visto la partecipazione delle associazioni aderenti e della responsabile del Servizio Sociale di Comunità, VII Area Circoscrizionale, dott.ssa Belladone.

L’incontro si è rivelato estremamente proficuo, segnando un passo significativo verso l’impegno comune per il benessere della collettività. La discussione ha permesso di gettare le basi per una collaborazione fruttuosa e di lungo termine tra le varie entità coinvolte.

La Rete di Comunità si propone come un’iniziativa volta a rafforzare il tessuto sociale e a promuovere progetti di interesse collettivo, con l’obiettivo di migliorare la qualità della vita all’interno della nostra comunità.

Questo incontro rappresenta solo l’inizio di un percorso che ci vedrà tutti protagonisti nella costruzione di un futuro migliore per la nostra città.

Si rammenta infine che l’ avviso di adesione alla Rete di Comunità, accessibile attraverso il seguente link, è aperto e senza scadenza.

https://www.comune.palermo.it/palermo-informa-dettaglio.php?id=39026&tipo=4 – 

Nota Presidente VII Circoscrizione Giuseppe Fiore

Com. Stam. + foto

11 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
69 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com