Notizie

Palermo Sport. Sabrina Figuccia: “Gabriele e Alice a Rimini con il ministro Alessandra Locatelli”

• Bookmarks: 15


Lei, Alice, è una splendida bambina di sei anni che balla divinamente, lui, Gabriele, è un bambino speciale di 6 anni che, anche se su sedia a rotelle, sprizza gioia e felicità ogni volta che danza insieme con lei”.

Lo afferma Sabrina Figuccia, assessore del Comune di Palermo allo sport, turismo e politiche giovanili, che prosegue: “Entrambi palermitani, simbolo tangibile di come la disabilità sia soltanto una barriera nella mente di tante, troppe, persone, sono stati tra i protagonisti di ExpoAid 2023, la più grande manifestazione italiana riservata al Terzo settore e al mondo dell’associazionismo, che si è svolta nei giorni scorsi alla Fiera di Rimini.
E a voler incontrare personalmente Alice e Gabriele è stato il ministro per le disabilità Alessandra Locatelli, che si è congratulata con i due bambini per la loro attività sportiva, che sicuramente è da esempio per i tanti disabili costretti quotidianamente ad affrontare ostacoli che spesso sembrano insormontabili. Invece, la loro passione in comune per la danza dimostra come la solidarietà non conosca età e differenze, anzi unisce e rende sempre più forti”.

Com. Stam.

15 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
132 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com