Notizie

Pantelleria – “Adotta un’aiuola” i Lions piantano il primo ulivo nell’aiuola adottata

• Bookmarks: 9


Il Lions Club di Pantelleria ha adottato un’aiuola nel centro del paese e ha piantato il primo albero di ulivo, alla presenza del Presidente, Anna Rita Gabriele, di alcuni soci, dell’Assessore all’Ambiente, Angelo Parisi, e del Consigliere Comunale, Stefano Scaltriti.

All’ulivo andranno ad affiancarsi altre piante aromatiche della macchia mediterranea già dai prossimi giorni per recuperare del tutto l’aiuola.

La campagna ADOTTA UN’AIUOLA lanciata dal Comune di Pantelleria, Assessorato alle Politiche Sociali e Assessorato all’Ambiente, ha già visto protagoniste tre importanti associazioni del territorio: Lions, Rotary e Dai un Sorriso.

La speranza è che atre associazioni, partiti, circoli, comitati e singoli cittadini si uniscano per aiutare il Comune a dare a Pantelleria un aspetto più accogliente per chi ci vive e per chi la visita.
Per aderire all’iniziativa: Assessorato all’Ambiente assessoreparisi@comunepantelleria.it oppure Assessorato alle Politiche Sociali assessoremarrucci@comunepantelleria.it .

Com. Stam.

9 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
236 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com