Notizie

Partanna: finanziamento di 60.000 euro per sistemazione urbana

• Bookmarks: 12


Con delibera n. 109 dell’08 giugno 2022, la Giunta Municipale di Partanna ha approvato il progetto per l’esecuzione di “lavori per la sistemazione di tratti di pavimentazione stradale e marciapiedi lungo la Via Vittorio Emanuele”, per la cui realizzazione l’Amministrazione ha avuto assegnati dal Ministero dell’Interno – 

con Decreto del 14 gennaio 2022 del Capo del Dipartimento per gli affari interni e territoriali – un contributo di 60 mila euro per l’anno in corso. Tale cifra rientra nei contributi finalizzati alla manutenzione straordinaria delle strade comunali, dei marciapiedi e dell’arredo urbano.  Si tratta di lavori da avviare entro il termine inderogabile del 30 luglio 2022″. Il responsabile del procedimento è il geometra Salvatore Bonura, a capo del  V SETTORE, SERVIZI ALLA CITTA’ e AUTOPARCO. 

“L’intervento per la manutenzione straordinaria lungo la via Vittorio Emanuele – afferma il sindaco Nicolò Catania – rappresenta un ulteriore passo verso il cittadino. Abbiamo tale zona ad alta abitabilità e il nostro centro storico che rimane il salotto della nostra casa, e che come tale deve saper accogliere e rendere il più decoroso possibile il soggiorno a noi e ai nostri ospiti”.

Com. Stam./Foto

12 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
150 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com