Auto

PAVEL GROUP CI RIPROVA AL “VALLI IMPERIESI”

• Bookmarks: 30


La squadra pistoiese, dopo le recenti performance vincenti a San Marino torna di forza sulla scena nazionale con ben tre Skoda Fabia alla Ronde Valli Imperiesi ed una Renault Clio R3 a Chiusdino.

Serravalle Pistoiese (PT) –  Due gare e quattro partecipazioni, per Pavel Group nel fine settimana che sta arrivando, conferma del notevole apprezzamento del lavoro del Team in ambito nazionale.

Con tre Skoda Fabia R5 la squadra di Serravalle Pistoiese si presenterà al via alla 12^ Ronde “Valli Imperiesi” a Imperia, con la decisa intenzione di vincere. Con una delle tre vetture della Casa boema sarà infatti al via Alessio Pisi, di nuovo affiancato dal sammarinese Bizzocchi.

Il pilota di Bordighera, che gioca quindi “in casa” andrà alla ricerca del tris di allori stagionale dopo quelli al Circuito dei Campioni e alla Ronde Halloween entrambi a San Marino. La gara del “Valli Imperiesi”, invece,  Pisi l’ha disputata già ben dieci volte, vincendola per due occasioni e per diverse altre salendo sul podio. Logico quindi pensare di sfruttare al meglio il già importante feeling con la Fabia che per cercare il tris sulle strade amiche.

Al via a Imperia anche Godino-Franco e Puccetti-Luisotti, in cerca anche loro di posizioni importanti nella generale.

Oltre all’impegno in Liguria, PAVEL GROUP avrà da seguire anche una delle Renault Clio R3 del proprio parco vetture. Lo farà al 3° Rally di Chiusdino, in provincia di Siena, dove la vettura francese sarà affidata a Pier Paolo Paolini e Simone Canigiani.

NELLA FOTO: Pisi (foto Zini)

Com. Stam. + foto

30 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
173 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com