Calcio

Pellielo in corsa per il titolo continentale Ben anche Fabbrizi e Resca, domani le semifinali

• Bookmarks: 4


Maribor (SLO) – La fase fine dell’Europeo 2015 si è aperta oggi sui campi del Gaj Maribor Shooting Centre . Impegnati in pedana gli specialisti di Trap Maschile guidati dal Direttore Tecnico Albano Pera. Dopo i primi 75 piattelli la classifica provvisoria vede in testa lo slovacco Marian Kovacocy, unico tiratore ad aver centrato l’en-plein di 75/75, seguito a ruota dal turco Yavuz Ilnam, dal sanmarinese Stefano Selva e dal nostro Giovanni Pellielo (Fiamme Azzurre) di Vercelli. Il quattro volte Campione del Mondo punta a quello che potrebbe essere il suo terzo titolo continentale, quarto se consideriamo quello conquistato da junior. Attaccato al gruppetto di testa anche Massimo Fabbrizi (Carabinieri) di Monteprandone (AP) salito fino a quota 73. Leggermente più indietro il terzo azzurro in gara tra i Senior, Daniele Resca (Carabinieri) di Pieve di Cento (BO), che chiude questo primo girono di gara con 71.

Buona giornata anche quella degli Junior. In questo caso la leadership della classifica provvisoria è la nostra con il quasi perfetto 74/75 siglato da Francesco Idone (Fiamme Oro) di Villa San Giovanni (RC). Non brillantissime le prove degli altri due azzurrini: Luca Miotto (Fiamme Oro) di Ciliverghe si è fermato a quota 69, mentre Andrea Boaeri ( Carabinieri) di Casarza Ligure (GE) non è andato oltre un poco lusinghiero 89/75.

Domani la gara si concluderà con ulteriori 50 piattelli di qualifica e le semifinali, in programma a partire dalle 15.45.

Trap Maschile Senior: Marian KOVACOCY (SVK) 75/75, Giovanni PELLIELO (ITA) 74; Stefano Selva (SMR) 74; Yavuz ILNAM (TUR) 74; Massimo FABBRIZI (ITA) 73; Daniele RESCA (ITA) 71.

Trap Maschile Junior: Francesco IDONE (ITA) 74/75; Luca MIOTTO (ITA) 69; Andrea BOERI (ITA) 59.

LA SQUADRA AZZURRA DI FOSSA OLIMPICA

Men: Massimo Fabbrizi (Carabinieri) di Monteprandone (AP); Giovanni Pellielo (Fiamme Azzurre) di Vercelli; Daniele Resca (Carabinieri) di Pieve di Cento (BO).

Men Junior: Andrea Boeri (Carabinieri) di Casarza Ligure (GE); Francesco Idone (Fiamme Oro) di Villa San Giovanni (RC); Luca Miotto (Fiamme Oro) di Ciliverghe (BS).

Commissario Tecnico: Albano Pera

PROGRAMMA

Mercoledì 29 luglio Gara Trap Men / Men Junior (50 piattelli)

Ore 15.45 Semifinale Trap Men Junior

Ore 16.45 Semifinale Trap Men
Com. Stam.

4 recommended
KKKKK
230 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com