Musica

“Petrotto lancia il nuovo singolo Parlerò di te, testo di Salamone”

• Bookmarks: 52


Petrotto, sta per lanciare il suo nuovo singolo intitolato “Parlerò di te” il prossimo 30 Ottobre 2023. Il brano, musica dello stesso e testo scritto da Nadia Salamone, sarà disponibile su tutte le piattaforme internazionali.

Petrotto è un artista poliedrico, che ama sperimentare con diversi generi musicali e creare qualcosa di inedito ed emozionante. Nadia: “Parlerò di te” è un brano che parla d’amore, intendendo l’amore per la musica e per tutte le sue forme. Petrotto si pone come voce di coloro che hanno una passione per l’arte, che trovano nella musica una via di fuga, un modo per comunicare e condividere emozioni profonde.

Con la sua voce straordinaria e la sua abilità  violinistica, Petrotto riesce a rendere il suo brano coinvolgente, toccando le corde dell’anima di chiunque lo ascolti. Le parole scritte da Salamone, l’autore del testo, sono profonde e ricche di significato, abbinandosi perfettamente alla melodia di “Parlerò di te”. 
I due artisti vogliono  trasmettere un messaggio di speranza e di unione attraverso la sua musica, cercando di superare le barriere linguistiche e culturali che spesso separano le persone. Attraverso il  nuovo singolo, sperano di toccare i cuori di tutti coloro che l’ascolteranno e di creare un legame speciale con il pubblico, basato sull’amore per la musica e la condivisione di emozioni.

Com. Stam. + foto

52 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
553 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com